BitTorrent Pro

BitTorrent Pro Torrent App 1.22

L'app ufficiale per scaricare gratis file dalla rete BitTorrent

Con BitTorrent Pro per Android scarichi gratis ogni genere di file (musica, film, giochi, documenti) sul tuo smartphone o tablet, usando l'omonimo protocollo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia semplice e usabile
  • Gestore feed RSS ben realizzato
  • Supporta download multipli
  • App ufficiale BitTorrent
  • Limiti di download/upload configurabili

CONTRO

  • Funzione di ricerca migliorabile
  • Non integra alcun torrent finder
  • Poche funzioni avanzate

Molto buono
8

Con BitTorrent Pro per Android scarichi gratis ogni genere di file (musica, film, giochi, documenti) sul tuo smartphone o tablet, usando l'omonimo protocollo.

RSS, controllo di banda e notifiche

L'applicazione permette di aggiungere, controllare e gestire i tuoi feed RSS preferiti, per rimanere sempre aggiornato sui nuovi file torrent da scaricare.

BitTorrent Pro consente anche di configurare il limite di download e upload, la porta di ingresso TCP e può essere impostato per avviarsi automaticamente al boot del cellulare/tablet.

Grazie all'icona di BitTorrent presente sulla barra delle notifiche, avrai rapido accesso all'app e potrai ricevere avvisi sul completamento dei download in coda.

Interfaccia semplice e ordinata

La schermata principale di BitTorrent Pro mostra tre schede: una con l'elenco dei torrent listati, la seconda con quelli già scaricati e la terza con i file attualmente in download. Un avviso sulla barra delle notifica avvisa del completamento del download.

BitTorrent Pro per Android offre inoltre due modi per trovare nuovi torrent da scaricare:

Download sì, ma col Wi-Fi è meglio

BitTorrent Pro per Android è un'app votata alla semplicità. Il design è essenziale e l'app funziona davvero bene.

Come ogni client P2P, l'app consuma molta banda, pertanto è consigliabile usare BitTorrent Pro in presenza di una rete Wi-Fi. Eviterai così di esaurire prematuramente il traffico della tua connessione dati.

Differenze tra BitTorrent Free e BitTorrent Pro

BitTorrent Pro è ad free, cioè privo di pubblicità. Inoltre, può beneficiare del servizio di supporto diretto da parte di BitTorrent. Sono queste le principali differenze tra BitTorrent Pro e BitTorrent Free.

Piccola nota a margine: l'app di BitTorrent, nelle sue funzioni, è del tutto identica a uTorrent. Cambia solo il brand, ma non ci sono differenze strutturali e anche lo sviluppatore è il medesimo.

Conclusioni

BitTorrent Pro offre tutto l'occorrente per gestire i download dalla rete BitTorrent. Le funzioni di ricerca, però, ci sembrano migliorabili.

A livello di funzioni la release Pro non offre nulla di più rispetto alla Free, ma è un valido acquisto se vuoi evitare gli ads e beneficiare del servizio di assistenza diretto di BitTorrent.

BitTorrent Pro

Download

BitTorrent Pro Torrent App 1.22